Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 20 giugno 2020 ore 15:27

Sfrecciano sul lungarno a 100 chilometri orari

Il telelaser degli agenti municipali, puntato sulle autovetture, ha registrato il superamento dei limiti di velocità di oltre 40 chilometri orari



FIRENZE — Sono stati sorpresi a 100 chilometri all’ora nella zona di Lungarno Aldo Moro quando sono stati fermati e multati dalla polizia municipale. 

Nella notte tra Venerdì e Sabato gli agenti in motocicletta con il telelaser hanno beccato due automobilisti che superavano di oltre 40km/h il limite e sono incappati in una multa da 1.449,33, sanzione aumentata del 30% perché l’infrazione è stata commessa dopo le ore 22.00 e prima delle ore 7.00, la decurtazione di 6 punti dalla patente e il ritiro della stessa per inoltro alla Prefettura, organo competente a decidere sul periodo di sospensione.

Altri 15 conducenti sono stati sanzionati perché superavano di oltre 10Km/h e non oltre i 40 Km/h il limite di velocità con 230 euro di multa (anche in questo caso il totale è aumentato del 30% perché l’infrazione è stata commessa nelle ore notturne). Tolti anche 3 punti dalla patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità