Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 16:28

Fermati senza revisione all'ingresso della FiPiLi

La polizia stradale ha usato Telelaser, Street Control e Targa Sistem al posto di blocco per effettuare un controllo a tappeto sui veicoli in transito



FIRENZE — La polizia stradale di Firenze insieme alla municipale di Lastra a Signa ha effettuato un servizio di controllo finalizzato a prevenire gli incidenti dovuti alle cattive condizioni dei veicoli, utilizzati dai proprietari senza averli fatti revisionare.

Nella rete delle pattuglie, schierate a ridosso della Firenze-Pisa-Livorno e nei pressi dello svincolo di Lastra a Signa, i poliziotti muniti di telelaserdi ultima generazione, di Street Control e di Targa Sistem, hanno monitorato i veicoli in transito, verificando che 43 conducenti non erano in regola. A 8 di loro, privi di copertura assicurativa, gli agenti hanno fermato i veicoli, sequestrandone 6; per i restanti 2, i proprietari hanno provveduto sul posto a pagare la contravvenzione di circa 300 euro, nonché a stipulare on-line la polizza. Altri 35 veicoli sono stati trovati senza revisione e, per tale motivo, i conducenti sono stati multati e non potranno più usarli finché non li metteranno in regola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno