
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 16:28
Fermati senza revisione all'ingresso della FiPiLi

La polizia stradale ha usato Telelaser, Street Control e Targa Sistem al posto di blocco per effettuare un controllo a tappeto sui veicoli in transito
FIRENZE — La polizia stradale di Firenze insieme alla municipale di Lastra a Signa ha effettuato un servizio di controllo finalizzato a prevenire gli incidenti dovuti alle cattive condizioni dei veicoli, utilizzati dai proprietari senza averli fatti revisionare.
Nella rete delle pattuglie, schierate a ridosso della Firenze-Pisa-Livorno e nei pressi dello svincolo di Lastra a Signa, i poliziotti muniti di telelaserdi ultima generazione, di Street Control e di Targa Sistem, hanno monitorato i veicoli in transito, verificando che 43 conducenti non erano in regola. A 8 di loro, privi di copertura assicurativa, gli agenti hanno fermato i veicoli, sequestrandone 6; per i restanti 2, i proprietari hanno provveduto sul posto a pagare la contravvenzione di circa 300 euro, nonché a stipulare on-line la polizza. Altri 35 veicoli sono stati trovati senza revisione e, per tale motivo, i conducenti sono stati multati e non potranno più usarli finché non li metteranno in regola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI