Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 11:35

Avaria e cantieri in galleria, la A1 va nel caos

Un veicolo in avaria ha bloccato la circolazione autostradale all'altezza dell'Impruneta, sono segnalati diversi chilometri di coda



FIRENZE — Un guasto ha messo fuori uso un veicolo che ha creato un tappo sulla Autostrada A1 tra Reggello ed Impruneta.

Sul tratto sono stati segnalati almeno 4 chilometri di coda in aumento. Il ramo autostradale è già interessato dai lavori alle gallerie a Firenze Sud.

"Corsie di destra chiuse tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci a causa di lavori fino al 31 Agosto" è questa la segnalazione di Autostrade che comporta risentimenti alla circolazione tra Firenze Sud e Firenze Scandicci.

Sulla A1 Milano-Napoli, tra le stazioni di Firenze sud e Firenze Scandicci, verso Bologna, sono in corso i lavori nelle gallerie Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio. La percorribilità del tratto in direzione Bologna è garantita dalle due corsie presenti nel tratto di A1 complanare.

Durante il periodo dei cantieri, e fino al 31 Agosto, la stazione di Firenze Impruneta sarà chiusa in entrata in direzione nord/Bologna ed in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa gli utenti che in ingresso a Firenze Impruneta sono diretti verso Calenzano/Bologna, possono prendere la A1 in direzione Roma e dopo essere usciti alla stazione di Firenze Sud possono rientrare in direzione nord/Bologna.

I veicoli leggeri provenienti da Roma con destinazione Impruneta possono uscire a Villa Costanza, per poi rientrare in direzione Sud e raggiungere la stazione di Firenze Impruneta.

I mezzi pesanti invece provenienti da Roma possono uscire alla stazione di Firenze Scandicci da cui rientrare in direzione di Roma, per raggiungere Firenze Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro