
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 22 aprile 2022 ore 14:18
Pizzicato a spacciare crack si finge minorenne

Non ha funzionato, perché era già fotosegnalato. Con sé alle Cascine aveva un assortimento di stupefacenti tra hashish, coca, eroina e appunto crack
FIRENZE — Ancora un intervento della polizia municipale contro lo spaccio di droga: mercoledì pomeriggio gli agenti del reparto antidegrado hanno arrestato uno spacciatore alle Cascine, in prossimità della fermata della tramvia. Il giovane è stato colto in flagrante mentre vendeva crack a un cliente.
Dalla perquisizione è risultato in possesso poco meno di 45 grammi di varie sostanze stupefacenti tra 66 cristalli di crack, 11 involucri di cocaina, 12 di eroina e 12 stecche di hashish, tutto già pronto per la vendita.
Accompagnato in ufficio per l’identificazione, il giovane ha dichiarato di essere minorenne ma è risultato già fotosegnalato e quindi identificato come un 18enne di origini straniere non in regola con le normative sull’immigrazione. Ieri nel processo per direttissima l’arresto è stato convalidato con la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Firenze. Plauso dall'assessore comunale Benedetta Albanese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI