Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 02 marzo 2022 ore 18:41

Offre droga a un agente in borghese

spacciatore

Quando si è reso conto della gaffe, il pusher ha tentato la fuga aggredendo a calci e pugni l'agente che a quel punto si era qualificato



FIRENZE — Ha offerto hashish a un agente della polizia municipale in borghese e per questo è stato arrestato per spaccio. È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18 nella zona di piazza Stazione. L’agente del reparto antidegrado stava svolgendo un servizio di controllo insieme ai colleghi tra l’area verde e gli spazi riservati ai taxi quando è stato avvicinato da una persona che, con fare frettoloso, gli ha offerto l’hashish. 

Dopo essersi qualificato, l’agente ha intimato all’uomo di stare fermo e mostrare i documenti ma questi ha opposto resistenza cercando di fuggire dimenandosi e sferrando calci e pugni. Alla fine la pattuglia, dopo una breve colluttazione, è riuscita a immobilizzare lo spacciatore. Si tratta di un 45enne risultato in possesso di 1,82 grammi di sostanza stupefacente e già noto alle forze dell’ordine. 

Per lui è scattato l’arresto, convalidato questa mattina nell’udienza per direttissima, con obbligo di firma. Plauso alla polizia municipale è giunto da parte dell’assessora alla sicurezza urbana Benedetta Albanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità