Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Cronaca mercoledì 02 marzo 2022 ore 18:41

Offre droga a un agente in borghese

spacciatore

Quando si è reso conto della gaffe, il pusher ha tentato la fuga aggredendo a calci e pugni l'agente che a quel punto si era qualificato



FIRENZE — Ha offerto hashish a un agente della polizia municipale in borghese e per questo è stato arrestato per spaccio. È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18 nella zona di piazza Stazione. L’agente del reparto antidegrado stava svolgendo un servizio di controllo insieme ai colleghi tra l’area verde e gli spazi riservati ai taxi quando è stato avvicinato da una persona che, con fare frettoloso, gli ha offerto l’hashish. 

Dopo essersi qualificato, l’agente ha intimato all’uomo di stare fermo e mostrare i documenti ma questi ha opposto resistenza cercando di fuggire dimenandosi e sferrando calci e pugni. Alla fine la pattuglia, dopo una breve colluttazione, è riuscita a immobilizzare lo spacciatore. Si tratta di un 45enne risultato in possesso di 1,82 grammi di sostanza stupefacente e già noto alle forze dell’ordine. 

Per lui è scattato l’arresto, convalidato questa mattina nell’udienza per direttissima, con obbligo di firma. Plauso alla polizia municipale è giunto da parte dell’assessora alla sicurezza urbana Benedetta Albanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre minorenni sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di 4 rapine messe a segno nello spazio di 48 ore. Trovata refurtiva intrisa di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica