
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 26 febbraio 2022 ore 10:38
La fermata del tram come base di spaccio

A sceglierla era stato un giovane individuato dai carabinieri. Aveva parte della droga con sé, parte a casa con il necessario per confezionare le dosi
SCANDICCI — Aveva scelto la fermata del tram Aldo Moro come base di spaccio ma i suoi movimenti sospetti hanno attirato l'attenzione dei carabinieri che hanno finito per denunciare il girovane per detensione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
È accaduto ieri sera, protagonista un 20enne. Controllato dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Scandicci, con sé aveva una dose di hashish.
Il resto lo aveva a casa, dove i carabinieri hanno trovato altri 35 grammi sempre di hashish, una dose di marijuana e materiale per il confezionamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI