Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 02 marzo 2022 ore 14:15

Vede la polizia e lancia per strada la droga

arresto di polizia

La volante passava di lì e lui, alla sua vista, ha cambiato direzione in fretta per poi estrarre dalle tasche mezzo etto di hashish gettandolo via



FIRENZE — Veder comparire la polizia e lanciare per strada la droga che aveva in tasca è stato un tutt'uno. Ma non è servito, perché il 23enne è stato notato e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E' successo ieri mattina, a mezzogiorno, in via del Romito.

La volante della polizia stava passando di lì durante il servizio di controllo del territorio. E quando lui l'ha vista avvicinarsi ha cambiato direzione in tutta fretta, cercando di allontanarsi a piedi.

Frattanto ha messo una mano in tasca, ne ha estratto qualcosa e giù, l'ha gettato a terra. I poliziotti l'hanno fermato, recuperando in strada due pezzi di hashish per un peso di quasi mezzo etto di droga. L'uomo arrestato è risultato già noto alle forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità