Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 16:31

Gli Angeli del Bello volano fino in Mugello

persone con strumenti di pulizia
Foto: Angeli del Bello San Piero a Sieve / Facebook

I volontari fiorentini dell'associazione hanno tenuto a battesimo il nucleo di San Piero a Sieve aiutandone i componenti a tirare a lucido il borgo



FIRENZE — Gli Angeli del Bello di Firenze volano fino in Mugello. I volontari fiorentini hanno tenuto a battesimo, ieri, il nuovo nucleo di San Piero a Sieve guidando i neoAngeli della cittadina nelle operazioni di pulizia delle vie e degli spazi del borgo. 

Grande soddisfazione e gratitudine da parte dei nuovi custodi del bello pubblico mugellani, che annunciano di voler ripetere gli appuntamenti di valorizzazione e decoro ogni ultimo sabato del mese: "Buona la prima!!!", scrivono su Facebook. "Sotto la guida degli Angeli del Bello Firenze, si è appena conclusa la nostra prima esperienza... ed è stata un successo!", esultano.

Ricambiano gli 'Angeli maggiori' fiorentini: "E che prima! Grandi risate - rispondono - bella gente, gran voglia di fare, amministrazione comunale che collabora ed esercenti che ti offrono pure la merenda! Tutti insieme per migliorare la vivibilità del luogo. Ci sono veramente tutti gli ingredienti per un futuro radioso. Benvenuti Angeli del Bello di San Piero a Sieve!"

E che “prima”!👏👏 Grandi risate, 😜 bella gente, gran voglia di fare, Amministrazione comunale che collabora ed esercenti...

Pubblicato da Angeli del Bello Firenze su Domenica 31 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno