Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 20:43

Operazione ex Meyer per gli Angeli del Bello

Il gruppo di intervento contro le scritte murarie ha preso in consegna il perimetro dell'ex cittadella ospedaliera dedicata alle cure per i bambini



FIRENZE — "L'area è davvero messa male" così, con questa esclamazione gli Angeli del Bello di Firenze hanno iniziato nelle ultime ore l'operazione di ripulitura delle facciate che circondano l'ex Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, oggi trasferitosi nella zona di Careggi.

"Quanto tempo ci vorrà? Quanta vernice dovremo acquistare? L’area è davvero messa male ma il gruppo storico rimozione scritte ha deciso che l’area tornerà bella" hanno scritto gli Angeli sui social.

Prima

Dopo

Il gruppo di intervento si è poi spinto sul versante delle Cure nei pressi di un ex edificio occupato e poi abbandonato sotto al cavalcavia ferroviario.

Qui gli Angeli hanno commentato "Forse abbiamo finito. Avevano ragione i residenti a lamentarsi, il luogo era davvero messo male, anzi malissimo. Passandoci lo riconoscerete?". 

Prima

Dopo

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca