Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 09:34

Residenti assediati dai vandali con le bombolette

Strade tappezzate di graffiti, svariate scritte sono comparse sui palazzi di una via in particolare, sul caso è intervenuta la vice sindaca



FIRENZE — Brutta sorpresa per i cittadini che si svegliano trovando le facciate dei palazzi imbrattate, sono tante le segnalazioni in merito che arrivano alla polizia municipale. In alcune strade intervengono gli Angeli del Bello sollecitati dai residenti ma ci sono casi limite.

Un esempio è a Gavinana dove è esploso il caso di via Erbosa dove i residenti si sono ritrovati assediati dai vandali con diverse scritte che sono comparse sui palazzi.

Sul caso è intervenuta la vice sindaca Alessia Bettini, con delega al decoro urbano “Questi sono atti di vandalismo che niente hanno a che vedere con la street art. Sono gesti che fanno male alla città e che creano danni economici ai proprietari degli immobili". 

Bettini ha annunciato di avere chiesto alla polizia municipale di visionare le telecamere di sorveglianza della zona "per poter individuare quanto prima, mi auguro, i responsabili". 

Infine "Lavoreremo inoltre per provvedere alla rimozione, anche grazie al supporto dei tanti volontari impegnati per il decoro della città”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità