Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 09:20

I writer non mollano e imbrattano le sponde d'Arno

Anche nell'anno del Covid i volontari hanno dovuto ripulire le scritte a pochi passi dal Ponte Santa Trinita, tra le grandi attrazioni fiorentine



FIRENZE — Neanche il Covid ha potuto fermare i graffitari che sono tornati ad imbrattare le spallette dell'Arno all'altezza del Ponte Santa Trinita, nel pieno centro storico di Firenze. A rendere noto l'intervento civico è stata la vicesindaco Alessia Bettini.

Ad intervenire per la pulizia sono stati i giovani volontari dell'Associazione Via Maggio, che si prendono cura del decoro e della valorizzazione della famosa via artigianale che da via Romana a Palazzo Pitti scende verso uno dei ponti più attrattivi di Firenze per la sua struttura caratteristica, le pile a vista, le statue e i decori fin sulle arcate e perché la visita consente di fotografarsi con Ponte Vecchio sullo sfondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca