Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 15:09

Ancora un giorno senza nuovi decessi per Covid

Covid medici

Nessun decesso da ventuno giorni in provincia di Firenze pur in presenza di un aumentato numero di casi positivi. Decessi fermi anche in Toscana



FIRENZE — Il bollettino giornaliero sull'andamento dell'epidemia continua a non far registrare nuovi decessi almeno in provincia di Firenze (oggi anche nel resto della Toscana dopo il decesso di un paziente di 77 anni ieri a Pisa). Il totale dei pazienti malati deceduti nella Città Metropolitana resta quindi fermo a 417.

In Toscana, invece, sono 1.139 le persone che non ce l'hanno fatta da quando è iniziato l'aggiornamento quotidiano sull'emergenza sanitaria. Questa la loro ripartizione: 417 a Firenze, 52 a Prato, 81 a Pistoia, 174 a Massa Carrara, 145 a Lucca, 91 a Pisa, 63 a Livorno, 50 ad Arezzo, 33 a Siena, 25 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.

Per quanto riguarda il tasso grezzo di mortalità, la provincia di Firenze resta seconda solo a Massa Carrara ed è seguita da Lucca. La provincia con il tasso di mortalità più basso è Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità