Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 09:20

Positiva al Covid un'ospite del Fuligno

covid disinfestazione

Era tornata dall'estero ed è stata trasferita in albergo sanitario. La struttura fa parte di una società controllata da Palazzo Vecchio



FIRENZE — C'è una persona positiva tra gli ospiti del Fuligno, struttura della società Montedomini controllata dal Comune di Firenze. Lo fa sapere lo stesso Comune in una nota nella quale spiega che la signora è risultata positiva prima al test sierologico e poi al tampone: era tornata dall'estero e per questo è stata sottoposta al test al suo rientro, come previsto dal protocollo di sicurezza. Visto il risultato degli esami, è stata immediatamente trasferite in isolamento in un albergo sanitario. 

Nel frattempo sono scattati i controlli su tutti gli altri ospiti e sugli operatori della struttura: tutti sono risultati negativi. La Asl ha disposto per loro la quarantena domiciliare. 

Ieri, sull'eventuale presenza di casi positivi al Covid-19 al Fuligno, aveva presentato un'interrogazione al sindaco il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia a Palazzo Vecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso in un'abitazione per un arresto cardiorespiratorio, è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer, ma non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca