Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 11:10

Lei ricoverata per Covid, il cane resta solo ma...

cane maltese

Una signora ha chiesto aiuto per l'amico a quattro zampe rimasto chiuso in casa. Polizia municipale e veterinari della Asl non sono rimasti a guardare



FIRENZE — Lo hanno trovato spaventato e disorientato per l'improvvisa assenza della sua padrona, costretta a lasciare la propria abitazione per ricoverarsi all'ospedale di Careggi dopo essere risultata positiva al Covid-19. Lui è un cane maltese e proprio a lui è andato subito il pensiero della signora al momento del ricovero. Ci sono anche queste storie a segnare l'epidemia di SarsCov2. 

Per aiutare la signora sono intervenuti le agenti della polizia municipale: una pattuglia si è fatta dare le chiavi di casa, ha raggiunto il cane e lo ha affidato ai veterinari della Asl. Per entrare nella casa della signora, le agenti hanno indossato le tute protettive e le mascherine ffp2 di protezione. 

Una volta portata a compimento la missione, sono tornate dalla signora in ospedale, le hanno riconsegnato le chiavi e l'hanno tranquillizzata sulle condizioni del suo amico a quattro zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità