comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 24°33° 
Domani 24°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Cronaca lunedì 02 aprile 2018 ore 20:34

Americani e italiani, rissa a cinghiate in centro

Due gruppi di giovani si sono affrontati e picchiati in piazza Davanzati all'uscita da un locale. Uno in ospedale con la faccia spaccata



FIRENZE — Non ci sono andati leggeri i ragazzi, pare una quindicina, che ieri notte se le sono date fuori da un locale in centro storico. L'allarme al 113 e al 118 è scattato intorno alle 3.30 e a darlo è stato il buttafuori del locale. Ad affrontarsi sono stati due gruppi, uno composto da italiani, l'altro da americani che si sono picchiati con calci, pugni e cinture

Quando sul posto è arrivata l'ambulanza la rissa è finita e tutti sono spariti tranne il più grave, rimasto a terra con una brutta ferita al volto. Portato a Careggi, gli sono stati diagnosticati un trauma facciale e la lacerazione del padiglione auricolare. Ne avrà per 25 giorni. 

Sia lui che altri due americani sono stati denunciati. Tutti e tre hanno detto di essere a Firenze per motivi di studio e di essere stati provocati dal gruppo di italiani fuori dal locale. Ora sono al vaglio le immagini di videosorveglianza della zona per risalire all'identità degli altri partecipanti alla rissa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità