comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°33° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Cronaca venerdì 23 marzo 2018 ore 14:48

Megarissa, la questura chiude il circolo

Il provvedimento è stato disposto dopo una rissa scoppiata all'esterno del locale fra una quarantina di peruviani all'alba del 18 marzo



FIRENZE — Dopo una serie di accertamenti il questore Intini ha disposto la chiusura per trenta giorni del circolo di via delle Porte Nuove dove, il 18 marzo scorso, scoppiò un litigio fra avventori che degenerò all'esterno in una gigantesca rissa fra almeno quaranta peruviani. 

Le successive indagini della polizia hanno evidenziato che "il locale è abitualmente frequentato da soggetti pericolosi - spiega la questura in una nota - soggetti che soliti abusare di bevande alcoliche e che in ragione di ciò si rendono autori di frequenti liti e violenti tafferugli".

"L'unico intento perseguito dai gestori del ciroclo - spiega ancora la questura - è quello di far consumare alcolici ai propri clienti, i quali accedono al circolo liberamente senza espletare alcuna formalità associativa prevista dalla legge".

In virtù di questo la polizia sta vagliando la possibilità di chiedere all'amministrazione, attraverso la prefettura, la revoca delle licenza ai titolari e quindi la chiusura definitiva del locale.

Il sindaco Dario Nardella ha commentato la notizia dichiarando che l'amministrazione comunale è pronta a revocare la licenza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità