Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 19 marzo 2018 ore 15:08

Mega rissa in strada con bottiglie e lattine

In quaranta si sono presi a botte di notte dopo una lite esplosa in un locale. Residenti svegliati dalle urla e dal rumore dei cocci



FIRENZE — Quando la polizia è arrivata sul posto, all'angolo tra via Benedetto Marcello e via delle Porte Nuove, a terra c'era una distesa di cocci, alcuni insanguinati. Residui della mega rissa che era appena avvenuta e nel corso della quale sono volati anche cartelli stradali e lattine. Tutto, pare, in seguito a una lite furiosa esplosa in un locale e che alla fine ha coinvolto una quarantina di peruviani. A chiedere aiuto sono stati i residenti, svegliati dal baccano intorno alle 6 di ieri mattina. 

Il locale in cui è esplosa la rissa, a quanto pare, era già stato chiuso per quindici giorni lo scorso febbraio a causa di alcuni episodi violenti. Sulla regolarità della serata organizzata al suo interno ora è al lavoro la polizia amministrativa. Intanto è al vaglio la posizione di alcuni giovani peruviani che hanno detto di aver assistito ma non partecipato alla zuffa. 

Uno dei presunti partecipanti alla rissa, peruviano di 24 anni, è stato trovato poco lontano, in piazza San Jacopino, alla guida di un'auto. Per lui è scattata la denuncia a causa del tasso di alcol, cinque volte oltre il limite consentito dalla legge, trovato nel suo sangue. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità