Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca sabato 13 gennaio 2018 ore 18:45

Violenta rissa tra bande in piazza Pitti

Un gruppetto di romani si è scontrato con un terzetto di fiorentino. Prima gli insulti, poi le botte. Uno dei partecipanti si è fracassato il naso



FIRENZE — A surriscaldare gli animi ci si è messo probabilmente anche l'alcol buttato giù nel corso della serata dai partecipanti alla rissa, andata in scena nella centralissima piazza Pitti. A fronteggiarsi sono stati due gruppi, uno formato da tre fiorentini tra i 33 e i 37 anni e uno formato da tre giovani romani tra i 23 e i 24 anni. 

Alla fine ad avere la peggio è stato un 37enne fiorentino, trasferito in ospedale con un trauma cranico, una ferita al sopracciglio e la frattura delle ossa della piramide nasale. Per lui la prognosi è di otto giorni. 

Alla polizia i componenti delle due 'fazioni' hanno dato versioni contrastanti sulla responsabilità del fatto incolpandosi vicendevolmente. In ogni caso per tutti è scattata la denuncia per rissa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità