
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 13:50
Disinfettante e mascherine, nuovo dono dei cinesi

Consegnati al Comune di Firenze anche 120 litri di liquido disinfettante che saranno messi a disposizione del coordinamento delle Misericordie
FIRENZE — Ancora solidarietà dalla comunità cinese nel pieno dell'emergenza coronavirus. Oltre quattromila mascherine e 120 litri di liquido disinfettante sono stati donati, insieme ad altri dispositivi di protezione, al Comune di Firenze.
Tutto il materiale, insieme ad altri dispositivi di protezione, sarà messo a disposizione del coordinamento delle Misericordie. A darne notizia è stato il capogruppo PD a Palazzo Vecchio, Nicola Armentano:" Alla comunità cinese va un grande grazie, per aver espresso la loro vicinanza con un gesto concreto, che risponde a esigenze assolutamente urgenti in questo frangente, quando sempre più forte da parte di chi è sul campo a fronteggiare l’emergenza si fa sentire l’appello a reperire dispositivi di protezione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI