Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 02 aprile 2017 ore 11:37

Spaccio senza freni sugli argini dell'Arno

I carabinieri hanno arrestato due pusher durante un controllo nel parco delle Cascine e Piazza di Santo Spirito



FIRENZE — I militari durante il controllo hanno notato un uomo che, sotto l’argine dell'Arno, nascondeva qualcosa tra le cavità erbose. A quel punto i Carabinieri hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi che hanno permesso di recuperare droga ed arrestare l’uomo. Il pusher aveva nascosto circa 10 grammi di hashish e 3 di marijuana; per lui, un liberiano di 26 anni, si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano 

L’attività è stata portata avanti con successo anche sul versante Oltrarno con un arresto, tre persone denunciate in stato di libertà per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i carabinieri hanno arrestato un brasiliano di 32 anni, incensurato e da un anno in Italia, colto in flagranza mentre vendeva della marijuana a tre giovani acquirenti albanesi, tra i quali uno minorenne.

Il brasiliano, dopo aver preso contatti con i ragazzi in piazza Santo Spirito, ha fissato un appuntamento per la consegna della droga sull’argine dell'Arno, sottostante al Lungarno Soderini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca