QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2019

Cronaca domenica 02 aprile 2017 ore 11:37

Spaccio senza freni sugli argini dell'Arno

I carabinieri hanno arrestato due pusher durante un controllo nel parco delle Cascine e Piazza di Santo Spirito



FIRENZE — I militari durante il controllo hanno notato un uomo che, sotto l’argine dell'Arno, nascondeva qualcosa tra le cavità erbose. A quel punto i Carabinieri hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi che hanno permesso di recuperare droga ed arrestare l’uomo. Il pusher aveva nascosto circa 10 grammi di hashish e 3 di marijuana; per lui, un liberiano di 26 anni, si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano 

L’attività è stata portata avanti con successo anche sul versante Oltrarno con un arresto, tre persone denunciate in stato di libertà per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i carabinieri hanno arrestato un brasiliano di 32 anni, incensurato e da un anno in Italia, colto in flagranza mentre vendeva della marijuana a tre giovani acquirenti albanesi, tra i quali uno minorenne.

Il brasiliano, dopo aver preso contatti con i ragazzi in piazza Santo Spirito, ha fissato un appuntamento per la consegna della droga sull’argine dell'Arno, sottostante al Lungarno Soderini.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità