
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 10:17
Al risveglio vetri rotti e auto svaligiate

Finestrini in frantumi e cocci di vetro sul marciapiede accanto alle automobili rovistate. Amaro risveglio per i residenti di San Jacopino
FIRENZE — Un tappeto di vetri lungo i marciapiedi e le auto aperte e svaligiate, è quanto hanno trovato questa mattina i residenti di San Jacopino che si recavano a lavoro e ad accompagnare i figli a scuola.
I primi ad accorgersene sono stati i residenti di via Vincenzo Bellini, poi sono state effettuate verifiche nelle altre strade del quartiere.
L'allarme stamani all'alba è stato lanciato dai residenti attraverso il Gruppo Whatsapp. Sul posto sono intervenuti i membri del Comitato Cittadini Attivi che hanno segnalato l'accaduto.
"Un altro risveglio amaro per i residenti - ha commentato il portavoce del Comitato, Simone Gianfaldoni - siamo davanti all'ennesimo raid notturno che ha provocato danni a molte famiglie. Viste anche le temperature sono state costrette a rinunciare all'auto per riparare il danno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI