Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 19:12

Auto aperte e ripulite, il caso a Palazzo Vecchio

L'ultimo raid sulle auto in sosta ha interessato una vasta area del centro storico. L'opposizione ha annunciato una interrogazione sul tema



FIRENZE — Le immagini di finestrini infranti hanno invaso le bacheche social dei fiorentini nelle ultime ore. Nella notte tra venerdì e sabato una vasta area del centro storico è stata interessata da una serie di furti sulle auto in sosta. 

Alla segnalazione dei cittadini di San Jacopino che questa mattina hanno trovato i vetri rotti e le auto aperte, si è aggiunta la segnalazione di un raid in zona stazione.

Via Toselli, viale Redi e via Pacini ma anche via Rucellai sono finite nel mirino dei topi d'auto. 

Tante le condivisioni delle fotografie dei danni ed i commenti dei cittadini che si sono rivolti ai referenti civici di zona ma anche ai rappresentanti in consiglio comunale.

Alcune immagini sono state pubblicate da Alessio di Giulio, capogruppo della Lega al Quartiere 3 “Gli automobilisti al ritorno dai ristornati in pieno centro hanno trovato le loro macchine con i finestrini spaccati e alcuni oggetti rubati”.

Sul caso è intervenuto il coordinatore cittadinio, Federico Bussolin “Porteremo il tema in Consiglio Comunale per chiedere all’Amministrazione quali soluzioni propone per risolvere questa indecenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità