Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 12:30
Il raid vandalico fa strage di auto e motorini
Vetri rotti, scooter ribaltati, auto danneggiate è quanto hanno ritrovato i residenti del centro storico all'indomani delle notti del fine settimana
FIRENZE — Brutta sorpresa per i residenti durante un fine settimana particolarmente agitato nel centro storico di Firenze. Quando sono andati a recuperare auto e scooter hanno trovato i veicoli danneggiati e manomessi.
I residenti di via dei Servi, via Alfani e Santissima Annunziata hanno denunciato il danneggiamento delle proprie autovetture e motorini parcheggiati in strada con sassate e colpi alle carrozzerie.
Il raid sarebbe andato a segno nella notte tra sabato e domenica, il campanello di allarme è stato il danneggiamento di una vettura parcheggiata all'Annunziata ritrovata con il parabrezza rotto da una sassata. La pietra era ancora accanto all'auto.
Scooter ribaltati sono stati trovati, invece, tra via dei Servi e via degli Alfani all'incrocio con la rotonda per piazza Brunelleschi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI