Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 12:30

Il raid vandalico fa strage di auto e motorini

Vetri rotti, scooter ribaltati, auto danneggiate è quanto hanno ritrovato i residenti del centro storico all'indomani delle notti del fine settimana



FIRENZE — Brutta sorpresa per i residenti durante un fine settimana particolarmente agitato nel centro storico di Firenze. Quando sono andati a recuperare auto e scooter hanno trovato i veicoli danneggiati e manomessi.

I residenti di via dei Servi, via Alfani e Santissima Annunziata hanno denunciato il danneggiamento delle proprie autovetture e motorini parcheggiati in strada con sassate e colpi alle carrozzerie. 

Il raid sarebbe andato a segno nella notte tra sabato e domenica, il campanello di allarme è stato il danneggiamento di una vettura parcheggiata all'Annunziata ritrovata con il parabrezza rotto da una sassata. La pietra era ancora accanto all'auto.

Scooter ribaltati sono stati trovati, invece, tra via dei Servi e via degli Alfani all'incrocio con la rotonda per piazza Brunelleschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità