Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 12:45
Topi d'auto beccati dopo il raid notturno

Una pattuglia ha intercettato una vettura sospetta dalla quale sono spuntati alcuni oggetti rubati durante un raid notturno su alcune auto in sosta
SIGNA — Due giovani sono stati sorpresi dai carabinieri con la vettura piena di oggetti rubati da alcune automobili svaligiate durante un raid. Si tratta di due giovani cittadini cinesi che sono stati fermati per ricettazione.
I furti sulle auto in sosta sono stati commessi e denunciati la scorsa notte in via Giusti, nel Comune di Calenzano.
La refurtiva era stata nascosta all’interno della loro vettura. E' stata recuperata e restituita agli aventi diritto.
I militari di Signa hanno denunciato in stato di libertà i due giovani ritenuti responsabili in concorso di ricettazione aggravata. Su di loro pendono diversi precedenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI