Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 17:00

Colpi di mazza dopo la partita Juniores, 6 Daspo

gambe giocatori rondinella

I provvedimenti sono emessi nei confronti di ragazzi tra 19 e 23 anni tra calciatori e pubblico. L'aggressione fu provocata da un rigore mal digerito



FIRENZE — Un rigore mal digerito e dopo la partita del campionato Juniores tra Fiesole Calcio e Rondinella Marzocco una ventina tra giocatori e pubblico attesero fuori calciatori avversari aggredendoli a colpi di mazze e caschi, facendo finire in ospedale due giovani atleti.

Era il 30 Ottobre scorso, e immediatamente erano scattate le indagini che nei giorni scorsi avevano portato a individuare 6 indagati. E oggi arrivano i Daspo e le denunce a carico di 6 giovani fra i 19 e i 23 anni, 4 calciatori del Fiesole e 2 spettatori.

I Daspo da 2 a 5 anni sono stati emessi dal questore di Firenze Filippo Santarelli. Il provvedimento, elaborato dalla divisione anticrimine della questura, prevede il divieto di accesso alle manifestazioni sportive e di stazionamento nelle adiacenze degli eventi sportivi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità