QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 15:55

Aggressione a bottigliate, ferita una ragazza

Un uomo è stato circondato e aggredito da alcune persone armate di cocci di bottiglia, nella confusione è stata ferita una giovane di 24 anni



FIRENZE — Una decina di persone armate di cocci di bottiglia hanno circondato un peruviano di 30 anni che è stato salvato da un esercente che lo ha nascosto all'interno del suo locale in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine. Durante l'aggressione è rimasta ferita una ragazza peruviana di 24 anni raggiunta alla testa da un frammento.

Erano le 4 di mattina in via dei Servi quando l'uomo si è ritrovato circondato da una decina di connazionali armati di cocci di vetro. A salvarlo è stato il proprietario di un locale che lo ha accolto all'interno per poi chiudere l'accesso dalla strada. Gli aggressori hanno tentato di sfondare la porta e sono fuggiti solo all'arrivo delle volanti della polizia. 

Secondo la ricostruzione dei fatti la lite sarebbe nata all'interno del locale all'orario di chiusura per poi spostarsi in strada dove una giovane peruviana di 24 anni è rimasta ferita accidentalmente da un frammento. La ragazza è stata medicata al pronto soccorso per un taglio sulla fronte.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità