
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 15:55
Aggressione a bottigliate, ferita una ragazza

Un uomo è stato circondato e aggredito da alcune persone armate di cocci di bottiglia, nella confusione è stata ferita una giovane di 24 anni
FIRENZE — Una decina di persone armate di cocci di bottiglia hanno circondato un peruviano di 30 anni che è stato salvato da un esercente che lo ha nascosto all'interno del suo locale in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine. Durante l'aggressione è rimasta ferita una ragazza peruviana di 24 anni raggiunta alla testa da un frammento.
Erano le 4 di mattina in via dei Servi quando l'uomo si è ritrovato circondato da una decina di connazionali armati di cocci di vetro. A salvarlo è stato il proprietario di un locale che lo ha accolto all'interno per poi chiudere l'accesso dalla strada. Gli aggressori hanno tentato di sfondare la porta e sono fuggiti solo all'arrivo delle volanti della polizia.
Secondo la ricostruzione dei fatti la lite sarebbe nata all'interno del locale all'orario di chiusura per poi spostarsi in strada dove una giovane peruviana di 24 anni è rimasta ferita accidentalmente da un frammento. La ragazza è stata medicata al pronto soccorso per un taglio sulla fronte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI