Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca giovedì 23 aprile 2015 ore 13:13

Quattro contro uno, massacrato in pieno centro

Spedizione punitiva ieri sera contro un marocchino di 36 anni: gli aggressori gli hanno spezzato un braccio, un piede e la parete occipitale sinistra



FIRENZE — L'aggressione è avvenuta in via Cimatori attorno alle 2 di notte. Protagonista un marocchino di 36 anni, in Italia senza permesso di soggiorno, che in passato ha già avuto a che fare con la polizia per questioni di droga. 

Secondo quanto raccontato da alcuni ragazzi statunitensi che hanno assistito alla scena, l'uomo sarebbe stato avvicinato da quattro persone che hanno cominciato a picchiarlo, gettandolo a terra e colpendolo con calci pugni e bottigliate fino a fargli perdere conoscenza. Dopodichè gli aggressori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. 

L'uomo è stato portato all'ospedale di Santa Maria Nuova dove sono state certificate la frattura di un braccio, di un piede e della parete laterale dell'orbita sinistra. 

Interrogato dalla polizia accorsa in ospedale però l'uomo, che era ubriaco e sotto l'effetto di droghe, non avrebbe saputo aggiungere alcun particolare all'aggressione. Gli investigatori, però, non escludono che possa trattarsi di un regolamento di conti per affari di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il boato e il fuoco, con vetri in frantumi nei palazzi attorno. Ospedali allertati, treni fermi, chiusa la A1. Distribuite mascherine ai cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità