Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca domenica 24 gennaio 2016 ore 19:08

Una bottigliata in faccia e poi la rapina

E' successo ieri sera in via Sant'Orsola. La vittima è un uomo di 82 anni. Un passante ha assistito alla scena e ha inseguito il malvivente



FIRENZE — L'anziano, sanguinante, è stato trasportato all'ospedale di Santa Maria Nuova dove i medici gli hanno diagnosticato fratture al naso guaribili in 25 giorni.

Il testimone che è corso dietro al rapinatore non è riuscito a fermarlo ma ha recuperato la borsa dell'uomo di 82 anni.

Sul violento episodio stanno indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato e arrestato il presunto responsabile dell'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca