Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 14:59

Orina, prende a bottigliate e scappa in mutande

Completamente ubriaco se l'è presa con chi lo ha redarguito. Fuggendo, però, ha lasciato cadere a terra una fotocopia di un documento



FIRENZE — A rimbrottarlo sono stati due uomini filippini di 40 anni e ne hanno pagate care le conseguenze: colpiti con una bottiglia, hanno riportato tutti e due ferite di arma da taglio alle mani e ne avranno per una settimana. Un altro loro connazionale si è preso un pugno in faccia ma alla fine ne è uscito illeso. 

L'episodio è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera in piazza Indipendenza. 

Sul caso sono in corso le indagini della polizia per rintracciare l'uomo che, a quanto pare, ha tratti nordafricani. L'uomo si sarebbe allontanato lasciando sul luogo la fotocopia di un suo documento di identità e, secondo il racconto di alcuni testimoni, sarebbe poi scappato verso via della Fortezza con la sola biancheria intima addosso


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca