Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 11:07

A dormire su un pancale in mezzo di strada

Un uomo è stato trovato addormentato in pieno giorno davanti a un negozio in San Jacopino. I residenti tornano a denunciare degrado e incuria



FIRENZE — A segnalare l'episodio sono alcuni commercianti attraverso il gruppo facebook 'Cittadini attivi San Jacopino'. L'uomo è stato visto sul pancale ancora attaccato al carrello non lontano dal giardino di via Galliano, luogo che più volte i residenti della zona hanno segnalato come zona in preda al degrado.

Nella zona sono state installate di recente anche diverse telecamere di sorveglianza come ulteriore misura di sicurezza per contrastare gli episodi di illegalità o disturbo della quiete pubblica oltre che per disincentivare l'abbandono di rifiuti che molto spesso fanno bella mostra di sé accanto ai cassonetti dell'immondizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità