Cronaca venerdì 11 novembre 2016 ore 13:46
La minaccia del questuante con l'apribottiglie

Ubriaco, ha minacciato una passante che gli aveva negato l'elemosina, poi ha fatto lo stesso col figlio della donna, giunto in soccorso della madre
FIRENZE — Niente elemosina e lui va su tutte le furie. Protagonista un 40enne originario del Bangladesh che ubriaco ha minacciato una donna con un apribottiglie perché gli aveva negato l'elemosina. Poi in soccorso della donna è arrivato il figlio e anche lui è stato minacciato. Il questuante è stato denunciato dai carabinieri e sanzionato per ubriachezza molesta. L'episodio è avvenuto in via del Terzolle, a Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI