Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:11

Turista si mette a orinare in Palazzo Vecchio

Si è nascosto dietro un portone per espletare i propri bisogni. Dopo essere stato scoperto si è rifugiato nel bagno di un ristorante



FIRENZE — Non gli è neanche passato per la testa che forse lo spazio dietro il portone del cortile della Dogana potesse non essere l'ambiente adatto a dare libero sfogo alle sue funzioni fisiologiche. Ad accorgersi di lui è stato un agente di polizia municipale durante il controllo dei cortili di Palazzo Vecchio per l'apertura serale del museo. 

Quando si è accorto di essere stato scoperto, l'uomo, un ungherese di 51 anni, si è ricomposto alla meglio ed è scappato via di corsa andando a infilarsi in un ristorante in via dei Cimatori. Qui si è rinchiuso in un bagno e qui, nonostante il suo tentativo di nascondersi, è stato raggiunto dalle vigilesse. 

Accompagnato nella sede del Corpo di guardia di Palazzo Vecchio, è stato identificato e sanzionato in base al regolamento di polizia urbana. Ora dovrà sborsare 400 euro di multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità