Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:11

Turista si mette a orinare in Palazzo Vecchio

Si è nascosto dietro un portone per espletare i propri bisogni. Dopo essere stato scoperto si è rifugiato nel bagno di un ristorante



FIRENZE — Non gli è neanche passato per la testa che forse lo spazio dietro il portone del cortile della Dogana potesse non essere l'ambiente adatto a dare libero sfogo alle sue funzioni fisiologiche. Ad accorgersi di lui è stato un agente di polizia municipale durante il controllo dei cortili di Palazzo Vecchio per l'apertura serale del museo. 

Quando si è accorto di essere stato scoperto, l'uomo, un ungherese di 51 anni, si è ricomposto alla meglio ed è scappato via di corsa andando a infilarsi in un ristorante in via dei Cimatori. Qui si è rinchiuso in un bagno e qui, nonostante il suo tentativo di nascondersi, è stato raggiunto dalle vigilesse. 

Accompagnato nella sede del Corpo di guardia di Palazzo Vecchio, è stato identificato e sanzionato in base al regolamento di polizia urbana. Ora dovrà sborsare 400 euro di multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità