
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 14:54
L'affare di notte non va in porto

Dopo un approccio sul web un uomo doveva consegnare un telefono di ultima generazione a un compratore. Invece ci sono state botte e un coltello
FIRENZE — Un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla polizia per rapina. Per lui anche le denunce per evasione e porto atti ad offendere.
A quanto si apprende il 31enne aveva pubblicato on line un'inserzione per vendere uno smartphone di ultima generazione. Costo 850 euro.
Ha risposto un ragazzo dello Sri Lanka, che si è detto interessato. I due si sono dati appuntamento alle 2 della scorsa notte in via Canova.
Giunti sul posto l'acquirente ha visto il telefono e ha dato 600 euro al venditore. Mentre si stava dirigendo al bancomat per prelevare i 250 euro mancanti ha ricevuto un colpo dall'italiano che è fuggito in bicicletta.
Il fuggitivo è stato raggiunto dallo srilankese che era in scooter. Il 31enne ha estratto un coltello a serramanico e ha minacciato il compratore che si è arreso. Poco dopo però ha chiamato la polizia che è riuscita a trovare il 31enne e ad arrestarlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI