Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Cronaca martedì 24 luglio 2018 ore 15:45

La aspetta fuori dal bagno e la palpeggia

L'uomo di 36 anni ha avvicinato la ragazza fuori dalle toilette di un locale del centro. Bloccato dagli addetti alla sicurezza e denunciato



FIRENZE — L'avrebbe avvicinata fuori dai bagni delle donne e poi avrebbe allungato le mani palpeggiandola. Per questo la notte scorsa un uomo di 36 anni di origini egiziane, incensurato e regolare in Italia, è stato denunciato per violenza sessuale dalla polizia.

L'episodio è accaduto intorno alle 1,30 in una discoteca nel centro. Secondo quanto raccontato dalla turista australiana di 20 anni, l'uomo sarebbe prima entrato nel bagno delle donne, poi sarebbe uscito e l'avrebbe aspettata fuori, avvicinandosi non appena è uscita. A questo punto, approfittando anche dell'assenza di testimoni, le avrebbe rivolto alcune parole in inglese e poi avrebbe allungato le mani toccandole le gambe e cercando di palpeggiarla nella parti intime. 

La ragazza è fuggita in lacrime e ha dato l'allarme. Il 36enne è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza, che lo hanno accompagnato fuori dal locale e lo hanno trattenuto fino all'arrivo della polizia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità