Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Cronaca martedì 24 luglio 2018 ore 15:45

La aspetta fuori dal bagno e la palpeggia

L'uomo di 36 anni ha avvicinato la ragazza fuori dalle toilette di un locale del centro. Bloccato dagli addetti alla sicurezza e denunciato



FIRENZE — L'avrebbe avvicinata fuori dai bagni delle donne e poi avrebbe allungato le mani palpeggiandola. Per questo la notte scorsa un uomo di 36 anni di origini egiziane, incensurato e regolare in Italia, è stato denunciato per violenza sessuale dalla polizia.

L'episodio è accaduto intorno alle 1,30 in una discoteca nel centro. Secondo quanto raccontato dalla turista australiana di 20 anni, l'uomo sarebbe prima entrato nel bagno delle donne, poi sarebbe uscito e l'avrebbe aspettata fuori, avvicinandosi non appena è uscita. A questo punto, approfittando anche dell'assenza di testimoni, le avrebbe rivolto alcune parole in inglese e poi avrebbe allungato le mani toccandole le gambe e cercando di palpeggiarla nella parti intime. 

La ragazza è fuggita in lacrime e ha dato l'allarme. Il 36enne è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza, che lo hanno accompagnato fuori dal locale e lo hanno trattenuto fino all'arrivo della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca