Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Cronaca sabato 25 settembre 2021 ore 20:00

Accoltella l'ex collega in centro in pieno giorno

mano impugna coltello

L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato



FIRENZE — Vecchie ruggini tra ex colleghi e nella lite è partita la coltellata. E' accaduto ieri in pieno giorno in centro a Firenze. Erano circa le 12,40 quando i due si sono incrociati e affrontati in Corso Tintori. La vittima, un giovane di 25 anni, ha subito l'aggressione con un coltello a serramanico da parte di un uomo di 53 anni.

Il ragazzo è rimasto ferito a un braccio e, medicato al pronto soccorso, ha ricevuto una prognosi di 8 giorni. L'aggressore è stato denunciato dalla polizia per lesioni aggravate e possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere.

Secondo le prime ricostruzioni i due sarebbero venuti prima alle mani per vecchi dissapori nati quando erano colleghi di lavoro in un garage di quella stessa strada di cui il 53enne è ancora dipendente. Il coltello è stato posto sotto sequestro, e le investigazioni adesso proseguiranno anche con l'ausilio delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due gli agenti feriti la scorsa notte negli scontri con un gruppo di giovani tra cui minorenni. Usciti da un locale avevano preso a calci una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS