Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 25 settembre 2021 ore 20:00

Accoltella l'ex collega in centro in pieno giorno

mano impugna coltello

L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato



FIRENZE — Vecchie ruggini tra ex colleghi e nella lite è partita la coltellata. E' accaduto ieri in pieno giorno in centro a Firenze. Erano circa le 12,40 quando i due si sono incrociati e affrontati in Corso Tintori. La vittima, un giovane di 25 anni, ha subito l'aggressione con un coltello a serramanico da parte di un uomo di 53 anni.

Il ragazzo è rimasto ferito a un braccio e, medicato al pronto soccorso, ha ricevuto una prognosi di 8 giorni. L'aggressore è stato denunciato dalla polizia per lesioni aggravate e possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere.

Secondo le prime ricostruzioni i due sarebbero venuti prima alle mani per vecchi dissapori nati quando erano colleghi di lavoro in un garage di quella stessa strada di cui il 53enne è ancora dipendente. Il coltello è stato posto sotto sequestro, e le investigazioni adesso proseguiranno anche con l'ausilio delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità