Cronaca sabato 25 settembre 2021 ore 20:00
Accoltella l'ex collega in centro in pieno giorno

L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
FIRENZE — Vecchie ruggini tra ex colleghi e nella lite è partita la coltellata. E' accaduto ieri in pieno giorno in centro a Firenze. Erano circa le 12,40 quando i due si sono incrociati e affrontati in Corso Tintori. La vittima, un giovane di 25 anni, ha subito l'aggressione con un coltello a serramanico da parte di un uomo di 53 anni.
Il ragazzo è rimasto ferito a un braccio e, medicato al pronto soccorso, ha ricevuto una prognosi di 8 giorni. L'aggressore è stato denunciato dalla polizia per lesioni aggravate e possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere.
Secondo le prime ricostruzioni i due sarebbero venuti prima alle mani per vecchi dissapori nati quando erano colleghi di lavoro in un garage di quella stessa strada di cui il 53enne è ancora dipendente. Il coltello è stato posto sotto sequestro, e le investigazioni adesso proseguiranno anche con l'ausilio delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI