
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 19:15
Alcol e droghe poi molesta i clienti d'un negozio

Si piazzava davanti alla porta dell'esercizio impedendo alle persone di entrare, e quando i poliziotti sono intervenuti ha picchiato anche loro
FIRENZE — Sotto l'effetto di alcol e droga si è messo a infastidire i clienti di un negozio del centro, in via Alamanni, impedendo loro di entrare sbarrando l'accesso al locale. Si era piazzato proprio sulla porta. I titolari hanno chiamato i poliziotti, e lui ha aggredito anche loro a calci e pugni. Alla fine è stato arrestato.
E' accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 14,45, protagonista un uomo di 28 anni. Sono state le analisi effettuate in ospedale sull'arrestato ad accertare la presenza nel suo organismo di un mix di alcol e droga.
Sul 28enne ora pende l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti sono infatti rimasti lievemente feriti. Medicati al pronto soccorso, sono stati dimessi con 2 e 6 giorni di prognosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI