Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca venerdì 11 marzo 2016 ore 17:12

A 17 anni spaccia droga davanti al liceo

Colto in flagrante un ragazzo italiano nel giardino pubblico vicino all'artistico di Porta Romana. Arrestato nello stesso parco un pusher albanese



FIRENZE — I poliziotti in borghese hanno sorpreso il ragazzo italiano mentre stava cedendo marijuana a due compagni di scuola più grandi di lui. I due, entrambi 19enni, sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacenti. Il 17enne è stato denunciato.

Sono invece scattate le manette per l'albanese di 23 anni sorpreso a spacciare cocaina sempre nel parco vicino al liceo artstico di Porta Romana.

Arrestato anche un pusher palestinese di 26 anni che ieri sera è stato colto sul fatto dalla polizia mentre spacciava cocaina in via Reginaldo Giuliani. Il giovane, sorpreso in auto con alcuni clienti, ha tentato di fuggire facendosi prestare uno scooter da un passante e poi si è nascosto in un negozio di kebab ma alla fine gli agenti lo hanno raggiunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità