Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
M5s, Conte: «Cambierà il linguaggio, per me onorevoli non è una parola diffamatoria»

Sport mercoledì 25 febbraio 2015 ore 19:17

Fiorentina, col Tottenham è come una finale

Borja Valero non ce la fa e non è tra i convocati. Appello di Montella ai tifosi: "Non fischiate Neto". Per passare ai viola basta anche lo 0-0



FIRENZE — "Concentrazione, coraggio e intensità. Inoltre dovremo essere più risolutivi nell'ultimo passaggio, quello che ci è mancato all'andata". E' la strada che Montella indica per passare il turno e superare il Tottenham nel match che la Fiorentina affronterà per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Dopo l'1-1 dell'andata ai viola basterebbe anche un pareggio per 0-0 ma il tecnico gigliato chiarisce che non sarà questa l'impostazione con cui i suoi scenderanno in campo. "Noi giochiamo per vincere, poi se dovesse finire 0-0 saremmo felici. Ma entreremo in campo con l'idea di fare la partita, non di gestirla".

Mai come stavolta, poi, dall'allenatore viola è arrivato un riferimento relativo a un singolo giocatore. Con Tatarusanu infortunato, infatti, tornerà titolare tra i pali Neto, in rotta con società e tifosi dopo il rifiuto a rinnovare il contratto e, da allora, finito in panchina. Montella lancia ai tifosi un appello molto chiaro: "Non fischiatelo. Neto sa cosa pensano i tifosi quindi non ci sarà bisogno di ricordarlo sul campo". 

Oltre al portiere rumeno, la Fiorentina dovrà fare ancora a meno di Borja Valero tornato dall'Inghilterra con 7 punti di sutura al piede e non ancora in grado di reggere l'intensità di una partita. Montella si affiderà così al tridente Gomez-Salah-Joaquin, tutti rimasti a riposo (o impiegati solo per pochi minuti) nell'ultima sfida di campionato col Torino.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità