Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Sport mercoledì 25 febbraio 2015 ore 11:14

Fiorentina-Tottenham, via ai super controlli

Presidiati i monumenti del centro, le stazioni e gli aeroporti. Preoccupazione per 40 hooligans ritenuti violenti e già noti alla polizia ingliese



FIRENZE — Agenti in assetto antisommossa presidiano da oggi piazze e monumenti del centro storico di Firenze affiancati da una task-force di uomini in borghese, incaricata di seguire ogni movimento dei tifosi inglesi per evitare disordini.

I colleghi della divisione di polizia amministrativa, dal canto loro, vigileranno sul rispetto dei divieti di vendita e somministrazione di alcolici mentre servizi straordinari di controllo, con l'uso di cani antidroga, sono stati predisposti nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti di Firenze, Pisa e Bologna, e ai caselli autostradali.

La macchina dell'ordine pubblico in vista della partita di domani sera (ore 19 al Franchi) tra Fiorentina e Tottenham valida per l'accesso agli ottavi di finale di Europa League si è già messa in moto. E per aiutare le forze dell'ordine locali nella gestione dell'evento, nel capoluogo toscano è arrivata anche una delegazione di quattro agenti della polizia inglese che rimarranno in città fino al giorno dopo la partita. Nel mirino, in particolare, ci sarebbero una quarantina di hooligans, già noti alla polizia britannica e classificati come tifosi violenti, che sarebbero in partenza per Firenze tutti muniti di regolare biglietto.

Secondo quanto comunicato, sono finora stati venduti circa 2.200 tagliandi del settore ospiti, oltre a 200 biglietti di tribuna riservati agli ospiti 'vip' del team inglese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca