comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Sport venerdì 20 febbraio 2015 ore 17:10

Ultras, in arrivo 2500 tifosi del Tottenham

Dopo i fatti di Roma una task-force sorveglierà giovedì prossimo i movimenti dei tifosi inglesi. Previste ordinanze che vieteranno di vendere alcolici



FIRENZE — Per evitare ogni rischio di disordini (come avvenuto nella Capitale con le devastazioni messe in atto dai tifosi olandesi del feyenord) ci saranno presidi di polizia nelle piazze e davanti ai monumenti. 

Ad annunciare le misure è il questore di Firenze Raffaele Micillo, in previsione della partita di Europa League in programma il prossimo 26 febbraio allo stadio Franchi tra Fiorentina e Tottenham

"Una task-force seguirà da vicino i tifosi in arrivo" ha annunciato Micillo. La questura stima l'arrivo di circa 2.500 persone con 2.200 biglietti che al momento sono già stati venduti alla tifoseria ospite. 

I primi gruppi arriveranno a Firenze il giorno precedente la partita. "Dopo i fatti di Roma c'è preoccupazione. Presidieremo tutte le piazze e i luoghi d'arte - ha osservato Micillo - Sono all'esame iniziative contro l'abuso di alcol, ordinanze sia del prefetto che del sindaco, in collaborazione con le associazioni dei commercianti".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità