Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 22:56

Europa League, per la Fiorentina un buon pari

Sul campo del Tottenham prezioso 1-1 dei viola che recuperano con Basanta il vantaggio iniziale di Soldado. Nella gara di ritorno basterà anche lo 0-0



LONDRA — Era cominciata in salita, con una gran parata di Tatarusanu dopo 5 minuti e il gol degli inglesi con un gran destro al volo di Soldado sugli sviluppi del calcio d'angolo successivo. Ma col passare dei minuti, e retto l'urto iniziale, la Fiorentina è riuscita a riprendere campo e, minuto dopo minuto, a tornare a giocare il suo calcio.

E così, al minuto 36, ecco il tap in di Basanta sugli sviluppi di una gran punizione di Matias Fernandez a ristabilire l'equilibrio prima che, in chiusura di tempo, i viola venissero salvati dalla traversa sul tiro di Chadli da due passi dopo la respinta di Tatarusanu sul colpo di testa ancora di Soldado.

E se nella ripresa era lecito attendersi il massimo sforzo dei padroni di casa, è stata invece la Fiorentina ad avere le chance migliori soprattutto con Salah e Mario Gomez che, a sette minuti dalla fine, è arrivato a pochi centimetri dalla deviazione vincente sul cross di Alonso.

E così, alla fine, il triplice fischio viene colto con soddisfazione dai viola che, in vista del ritorno, avranno a disposizione anche la possibilità di difendere lo 0-0 mentre gli inglesi saranno obbligati a segnare almeno un gol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca