Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 16:05

L'aereo non parte: 80 tifosi bloccati a Ciampino

Il gruppo del viola club Da Verrazzano avrebbe dovuto partire alle 14.05 ma Ryanair l'ha riprogrammato alle 20.05. E addio partita della Fiorentina



ROMA — Erano partiti da Firenze di buon mattino e, con un pullman, avevano raggiunto l'aeroporto di Roma Ciampino. Da lì avrebbero dovuto imbarcarsi sul volo Ryanair delle 14.05 diretto a Londra Stansted e infine, dallo scalo londinese, raggiungere lo stadio di White Hart Lane per assistere a Tottenham-Fiorentina.

Ma per una ottantina di tifosi della Fiorentina il sogno di vedere la loro squadra del cuore impegnata in uno dei "templi" del calcio europeo è destinato quasi certamente a svanire miseramente. Perché la compagnia low cost ha comunicato loro che il loro aereo non partirà. E in mancanza di altri aerei nello scalo su cui poterli imbarcare non potranno decollare prima delle 20.05. Risultato: nonostante il fuso un'ora indietro rispetto all'Italia, nella migliore delle ipotesi tra arrivo e trasferimento lampo allo stadio potrebbero al massimo sperare di vedere qualche spicciolo di gara.

La notizia è stata riportata dall'edizione on line fiorentina de la Nazione che ha anche diffuso un video in cui alcuni passeggeri chiedono (invano) di poter salire a bordo dell'aereo in partenza alle 17.05 che risulta però già totalmente occupato.

Anche a Pisa, in mattinata, un volo Ryanair in direzione Londra ha accusato sei ore di ritardo. In questo caso, però, la partenza prevista era alle 6.40 per cui il decollo intorno alle 12.30 ha comunque permesso ai sostenitori gigliati di poter raggiungere in tempo la capitale inglese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità