Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 15:38

Falso avvocato nuovamente in azione

Il modus operandi è sempre lo stesso. Un finto legale ha chiamato la vittima dicendo che il figlio era stato arrestato e che doveva pagare la cauzione



FIRENZE — Vittima del raggiro una donna di 81 anni di Firenze. Il finto avvocato prima le ha telefonato inventando l'arresto del figlio e poi ha inviato una complice a casa sua per ritirare alcuni gioielli, che a suo dire sarebbero serviti come cauzione per il rilascio. Il valore dei gioielli è in corso di valutazione.

Nei mesi scorsi sono state messe a segno numerose truffe con la stessa tecnica a Firenze, sempre nei confronti di persone anziane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Selfie e saluti ai commercianti, ma soprattutto uno sguardo ai prezzi di frutta e verdura. Passeggiata a sorpresa della presidente della Bce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità