
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 11 giugno 2015 ore 13:57
Il falso avvocato colpisce ancora

Italiano, sulla cinquantina, ha truffato un'anziana. E' invece andata male a un falso addetto del gas, messo in fuga da una signora di 88 anni
FIRENZE — Il falso avvocato è riuscito a farsi consegnare dalla donna 620 euro dopo averle raccontato per telefono che il figlio era rimasto coinvolto in un incidente stradale e il denaro era necessario per difenderlo. La vittima abita in via dei Medici e ha descritto il truffatore come un uomo sulla cinquantina, italiano. Le indagini sono condotte dalla polizia.
Sempre a Firenze un falso addetto del gas ha tentato di entrare nell'abitazione di una donna di 88 anni e di farsi consegnare un po' di soldi. Ma l'anziana si è resa conto che qualcosa non ha andava e lo ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine. A quel punto l'uomo se ne è andato, facendo perdere le proprie tracce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI