comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°30° 
Domani 24°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 16:11

Dalla Cina 1000 mascherine ai vigili di Firenze

Sono state consegnati dall'Associazione Imprenditori Cinesi all'amministrazione per gli agenti della municipale impegnati nell'emergenza Covid



FIRENZE — Circa 1000 dispositivi di tipo chirurgico sono stati consegnati dall’Associazione Imprenditori Cinesi attiva sul territorio fiorentino nell'area dell'Osmannoro, tra Firenze e Sesto Fiorentino agli agenti della municipale di Firenze. 

L’amministrazione comunale, il comandante Giacomo Tinella e il corpo di polizia municipale hanno ringraziato il presidente dell’Associazione Lucio Zhou e tutti gli associati per il dono.

La donazione rientra nell'ambito delle azioni di solidarietà ed amicizia tra Italia e Cina, unite nello sforzo per affrontare l'emergenza epidemiologica Covid-19. Gli imprenditori hanno offerto il loro aiuto delle istituzioni italiane, che a suo tempo avevano mostrato solidarietà e vicinanza verso i cinesi per primi toccati dalla diffusione del coronavirus, con la fornitura di questi importanti dispositivi di protezione individuali. Un modo per dire grazie per l’attività di controllo per il rispetto delle misure di contenimento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca