Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 12:56

Suonano e consegnano a casa mascherine anti Covid

Come promesso dal sindaco ripolese è partita stamani la consegna di mascherine porta a porta per aiutare le famiglie nell'emergenza da Coronavirus



BAGNO A RIPOLI — I volontari hanno suonato i campanelli per consegnare le prime mascherine, due per ogni famiglia. "Siamo partiti da Sorgane e nei prossimi giorni toccheremo tutto il territorio con i volontari della VAB Bagno a Ripoli che le recapiteranno casa per casa" è quanto ha annunciato questa mattina il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini che nelle scorse ore aveva messo insieme i dispositivi donati dalle aziende e dai privati ed attivato la macchina operativa per la distribuzione.

"Di nuovo, un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno donato le mascherine e che con la loro generosità hanno permesso tutto questo. Voglio citare chi ancora non avevo ringraziato pubblicamente, come Fendi, che ha confezionato e regalato 2500 mascherine, e Zetati che ne ha donate 2000" ha concluso Casini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità