Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 15:16

Gira con la droga in auto e il resto è in camera

carabinieri

I carabinieri lo hanno fermato a bordo di una vettura con gli stupefacenti in diverse buste. Non era tutto: a casa sua ne aveva ancora



BAGNO A RIPOLI — Passava per Grassina a bordo di un'auto quando i carabinieri della stazione di Firenze Legnaia la scorsa notte lo hanno fermato durante un controllo. A bordo il 23enne aveva marijuana e hashish, ma a casa sua ne nascondeva ancora. È avvenuto la notte scorsa. Il giovane è stato denunciato in stato di arresto.

Quando i militari hanno bloccato l'auto, dalle verifiche sono saltati fuori 250 grammi circa di marijuana suddivisi in buste trasparenti e 4 grammi circa di hashish. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne a Firenze ha ha fatto scoprire altri 55 grammi circa di marijuana e 22 grammi circa di hashish, custoditi in camera da letto.

Il ragazo adesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L'udienza di convalida si è conclusa con l'applicazione nei suoi confronti della misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno