Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 12:06

Il coltello puntato e le prende il telefonino

coltello

E' successo tutto in pieno giorno. Ad essere rapinata in piazza è stata una donna di 59 anni. Subito scattate le indagini dei carabinieri



CAMPI BISENZIO — Le ha puntato contro un coltello e le ha portato via il telefonino dandosi poi alla fuga. Ma è stato rintracciato di lì a poco, il 33enne presunto rapinatore, e arrestato in flagranza dai carabinieri.

E' successo tutto in pieno giorno, ieri pomeriggio, in piazza Gramsci a Campi Bisenzio. A subire la rapina è stata una donna di 59 anni rimasta illesa.

I carabinieri sono accorsi subito dopo l'allarme e, raccolte le prime informazioni, sono riusciti a rintracciare l'uomo nella zona: in tasca aveva il telefono appena sottratto, restituito poi alla donna, e il coltello. 

I militari hanno arrestato l'uomo in flagranza di reato per l’ipotesi di rapina e lo hanno condotto in carcere su indicazione del magistrato di turno della procura fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri che sono intervenuti in soccorso di una giovane aggredita nel centro storico di Scandicci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità