Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 12:06

Il coltello puntato e le prende il telefonino

coltello

E' successo tutto in pieno giorno. Ad essere rapinata in piazza è stata una donna di 59 anni. Subito scattate le indagini dei carabinieri



CAMPI BISENZIO — Le ha puntato contro un coltello e le ha portato via il telefonino dandosi poi alla fuga. Ma è stato rintracciato di lì a poco, il 33enne presunto rapinatore, e arrestato in flagranza dai carabinieri.

E' successo tutto in pieno giorno, ieri pomeriggio, in piazza Gramsci a Campi Bisenzio. A subire la rapina è stata una donna di 59 anni rimasta illesa.

I carabinieri sono accorsi subito dopo l'allarme e, raccolte le prime informazioni, sono riusciti a rintracciare l'uomo nella zona: in tasca aveva il telefono appena sottratto, restituito poi alla donna, e il coltello. 

I militari hanno arrestato l'uomo in flagranza di reato per l’ipotesi di rapina e lo hanno condotto in carcere su indicazione del magistrato di turno della procura fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno