Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca lunedì 08 agosto 2022 ore 15:46

Calci e rapina in piazza Duomo, fermati 4 giovani

Due presunti aggressori erano stati individuati la sera stessa, mancavano all'appello altri due complici fermati nelle ultime ore dai carabinieri



FIRENZE — Lo hanno aggredito a calci e pugni al capo e su altre parti del corpo per rapinarlo, i carabinieri dopo avere individuato due presunti autori della violenta rapina hanno stretto il cerchio sui complici.

L'episodio risale alla notte tra il 4 ed il 5 Agosto quando un turista francese di 18 anni è stato circondato e preso a calci in piazza Duomo. I militari avevano eseguito il fermo di un 18enne albanese e denunciato un suo connazionale 17enne, gravemente indiziati di rapina aggravata in concorso

Secondo quanto emerso dalle indagini, coordinate dalla procura di Firenze, alle 04.30 quattro persone avrebbero circondato la vittima, aggredendola con calci e pugni di efferata violenza al capo e su altre parti vitali del corpo. Impossessatisi del suo IPhone, di una carta di debito e di 200 euro in contanti, si sarebbero poi dileguati a piedi per le vie del centro, lasciando a terra inerme il turista, per il quale sono risultate necessarie cure mediche.

Le ricerche dei complici sono proseguite sino a ieri notte quando i carabinieri hanno sorpreso due giovani, un 25enne rumeno ed un 18enne albanese. 

Il minore denunciato è stato collocato presso una locale struttura di accoglienza. I tre maggiorenni fermati, già noti, sono stati trasferiti a Sollicciano in attesa del procedimento penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità