Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:32 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Cronaca giovedì 10 marzo 2022 ore 17:09

Lancia l'auto piena di cocaina nel vicolo cieco

Il rocambolesco inseguimento è terminato in una strada senza uscita ma a quel punto è fuggito a piedi rincorso da carabinieri e polizia ferroviaria



CAMPI BISENZIO — Spettacolare inseguimento per le strade della piana fiorentina dove uno spacciatore ha lanciato l'auto piena di droga verso una strada senza uscita per poi scappare a piedi, rincorso da carabinieri e da un agente della polizia ferroviaria.

 Al termine dell'inseguimento l'uomo, un 27enne marocchino, senza fissa dimora e con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti con oltre 2 chili di hashish e 250 grammi di cocaina.

L'episodio è accaduto stamani quando i militari di San Piero a Ponti hanno incrociato in via Trento a Campi Bisenzio un'auto che ha accelerato senza motivo tentando poi di darsi alla fuga. Ne è nato un inseguimento finito in un vicolo cieco.

L'uomo è sceso dal mezzo e ha lanciato un plico contro l'auto di servizio, dandosi alla fuga a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri assieme ad un agente della Polfer Toscana di Firenze che, libero dal servizio, ha prestato aiuto ai militari.

Il plico conteneva 2 chili e 100 grammi di hashish suddivisi in 20 panetti e 250 grammi di cocaina solida in due panetti. Addosso all'uomo sono stati inoltre rinvenuti 515 Euro, sottoposti a sequestro in quanto ritenuti probabile provento di attività delittuosa. Anche l'autovettura è stata sequestrata.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo settimane di siccità, caldo torrido e timidi accenni di precipitazioni, in serata sulla città si è scatenata la bufera annunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca