Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 10 marzo 2022 ore 17:09

Lancia l'auto piena di cocaina nel vicolo cieco

Il rocambolesco inseguimento è terminato in una strada senza uscita ma a quel punto è fuggito a piedi rincorso da carabinieri e polizia ferroviaria



CAMPI BISENZIO — Spettacolare inseguimento per le strade della piana fiorentina dove uno spacciatore ha lanciato l'auto piena di droga verso una strada senza uscita per poi scappare a piedi, rincorso da carabinieri e da un agente della polizia ferroviaria.

 Al termine dell'inseguimento l'uomo, un 27enne marocchino, senza fissa dimora e con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti con oltre 2 chili di hashish e 250 grammi di cocaina.

L'episodio è accaduto stamani quando i militari di San Piero a Ponti hanno incrociato in via Trento a Campi Bisenzio un'auto che ha accelerato senza motivo tentando poi di darsi alla fuga. Ne è nato un inseguimento finito in un vicolo cieco.

L'uomo è sceso dal mezzo e ha lanciato un plico contro l'auto di servizio, dandosi alla fuga a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri assieme ad un agente della Polfer Toscana di Firenze che, libero dal servizio, ha prestato aiuto ai militari.

Il plico conteneva 2 chili e 100 grammi di hashish suddivisi in 20 panetti e 250 grammi di cocaina solida in due panetti. Addosso all'uomo sono stati inoltre rinvenuti 515 Euro, sottoposti a sequestro in quanto ritenuti probabile provento di attività delittuosa. Anche l'autovettura è stata sequestrata.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno